Ospite della trasmissione Sanremo Doc per presentare il suo singolo
San Giovanni Rotondo continua a coltivare talenti nel campo musicale. Dopo l’appassionante avventura di Donato Perrone al talent ‘The Voice’ della scorsa stagione, un altro giovane di belle speranze si è lanciato nel difficile campo musicale.
Si tratta di Antonio Giordano, giovanissimo cantautore classe ’91, salito alla ribalta grazie ad un suo brano dal titolo “Oh mio padrone” che sta spopolando su Youtube.
Antonio parteciperà infatti come ospite alla trasmissione SanremoDOC, che andrà in onda dal 17 al 22 febbraio, nei giorni del Festival della canzone italiana, sulla piattaforma Sky.
Sanremo DOC è una manifestazione collaterale del Festival che si svolge presso il Palafiori della cittadina ligure: i giovani ospiti saranno impegnati in esibizioni, audizioni, presentazioni, interviste radio e tv, stage e tanto altro.
Una rampa di lancio insomma per tutti coloro che inseguono un sogno come quello del bravo Antonio: quello di sfondare nel difficile mondo della musica.
“E’ una canzone che vuole rispecchiare la triste realtà di questa Italia. Spero che le persone, soprattutto i giovani come me, riescano a cogliere il senso di questo testo che non è altro che un inno alla speranza”.
Nei prossimi giorni vi daremo altri dettagli sull’avventura di Antonio Giordano. Intanto vi invitiamo ad ascoltare il suo brano. In bocca al lupo Antonio!