Ospiti nello stage del campione Fragomeni
Domenica 25 Ottobre si è svolta presso la scuola elementare di Apice (Benevento) lo stage di boxe del Campione Mondiale Giacobbe Fragomeni.
Hanno partecipato allo stage anche alcuni ragazzi del Team Valente di San Giovanni Rotondo capitanata dal coach Matteo Valente della palestra Oasi fitness.
Gli atleti sangiovannesi sono stati invitati a partecipare allo stage così da poter apprendere nuove tecniche di boxe sotto l’attenta guida di Fragomeni.
Tanti team hanno avuto la possibilità di esercitarsi nelle tecniche a coppia e nelle tecniche di sparring (combattimento tecnico controllato).
I ragazzi hanno avuto così la possibilità di conoscere ed allenarsi con un grande campione e divertirsi in una bella domenica di sport.
“Sono sempre più entusiasta nel vedere i loro visi sorridenti e la loro voglia di imparare tecniche nuove – ha affermato il loro coach Matteo Valente -. Gli Stage con i ragazzi ed i corsi di aggiornamento che seguo mi aiutano a scoprire nuove tecniche, così da vederli combattere con più motivazioni. Domenica 8 novembre porteremo San Giovanni Rotondo sul Ring di Airola (BN) per il Campionato Interregionale. Cercheremo come sempre di onorare la nostra Città. Un doveroso ringraziamento va alla BCC di San Giovanni Rotondo che ripone molta fiducia nel nostro progetto e ci sostiene in questa avventura e naturalmente alla palestra Oasi Fitness che ci dà la possibilità di crescere nella sua palestra e di prestare attenzione alla preparazione atletica e muscolare”.