Taglio del nastro per la nuova sede dei tifosi bianconeri
E’ stato inaugurato sabato 31 marzo il Grande Club Juventus, un nuovo punto di incontro per tutti i tifosi e gli appassionati della squadra più titolata d’Italia.
L’inaugurazione della sede, sita in via Bovio n° 3 (con il balcone che affaccia sul centralissimo Corso Umberto I, con tanto di striscione) ha visto la partecipazione del Presidente del Consiglio Comunale e tifoso juventino doc Mauro Cappucci il quale ha portato il saluto dell’Amministrazione assieme al consigliere Salvatore Palladino. Dopo il taglio del nastro il parroco di San Leonardo don Giovanni D’Arienzo ha impartito la solenne benedizione alla nuova sede, esortando a vivere lo sport in modo sano e rispettoso.
Presidente del nuovo sodalizio è Carmine Mancini, tifoso juventino DOC, che dopo anni di intenso lavoro è riuscito a mettere in piedi questa realtà aperta a tutti gli amanti dei colori bianconeri: “Questo Grande Club Juventus – dichiara Mancini – è nato dall’idea di portare avanti un progetto nuovo, sano e solido che potesse dare la possibilità a tutti coloro che nutrono una forte passione per la Juventus, di seguirla in compagnia di tante altre persone unite dall’amore per lo sport e in particolare per i colori bianconeri. Le difficoltà economiche ed organizzative non ci hanno impedito di realizzare questo sogno. Un club per vivere momenti di socialità avendo come principio la correttezza e il rispetto verso gli altri. L’auspicio è di rendere questo Grande Club un esempio da imitare per tutti coloro che ambiscono alla creazione di nuove realtà associative a carattere sportivo e culturale”.
Nel suo intervento il Presidente ha ricordato con un applauso l’ex portiere del Foggia Franco Mancini scomparso prematuramente venerdì.
Il Consiglio direttivo del club è composto da: Carmine Mancini (Presidente); Mario Natale (vice-presidente); Giovanni Negrisolo (segretario); Michele Lalla, Michele Bocci, Giovanni Ritrovato, Domenico Camardella, Angelo Gravina, Antonio Cisternino, Nazario Crisetti, Claudio Melchionda.
Alla fine grande festa sulle note dell’inno “Juve, storia di un grande amore”. Auguri, Grande Club Juventus!
alv