Il nuovo Dirigente si presenta agli alunni
Il 20 settembre 2018 è iniziato un nuovo anno ed un nuovo percorso per l’I.S.I.S. “Luigi Di Maggio”.
Il primo giorno di scuola ha rappresentato l’occasione ideale per creare un momento di incontro tra la comunità scolastica e le istituzioni. Alunni, genitori, docenti e personale scolastico tutto, prima di dare ufficialmente avvio alle attività didattiche, si sono incontrati nello spazio antistante l’ingresso principale dell’Istituto per ascoltare i saluti e gli auguri del Dirigente, prof. Rocco D’Avolio, del Sindaco di San Giovanni Rotondo, dott. Costanzo Cascavilla, e del Consigliere comunale e provinciale, dott. Gaetano Cusenza.
Il nuovo Dirigente, che dall’inizio di questo mese ha sostituito l’ing. Francesco Gorgoglione nella guida dell’Istituto, ha richiamato l’attenzione su unità e comunità d’intenti tra quanti hanno a cuore la formazione e la crescita etico-morale dei ragazzi dell’Istituto.
In un crescendo emozionale, tutti i partecipanti hanno accompagnato insieme le note dell’Inno alla gioia e dell’Inno di Mameli, a voler rimarcare, ancora una volta, la fiera appartenenza all’Europa ed all’Italia.