Brutto frontale sulla strada che collega San Marco in Lamis a San Giovanni Rotondo
Spaventoso incidente stradale ieri sera attorno alle 20.00 sulla statale 272 che collega San Marco in Lamis alla città di San Pio nei pressi di Borgo Celano, in direzione San Giovanni Rotondo.
Due auto, una Alfa Romeo Giulia e una Toyota Yaris, si sono scontrate frontalmente ad una curva. Coinvolto anche un terzo veicolo che sopraggiungeva e non ha potuto evitare l’impatto: ferita gravemente una ragazza, mentre un’altra donna, una bambina e il conducente della terza vettura sono rimasti feriti in maniera più lieve.
Sul posto sono subito intervenute le forze dell’ordine e le ambulanze del 118 che hanno trasportato le persone coinvolte nel sinistro all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza.
Da chiarire la dinamica dell’impatto, con i Carabinieri che hanno già raccolto elementi utili per ricostruire l’accaduto. Si sospetta un sorpasso azzardato, lungo un’arteria già teatro di incidenti simili in passato.
Traffico totalmente interrotto in entrambe le direzioni per almeno un’ora e forti rallentamenti. La circolazione è ripresa gradualmente grazie al lavoro delle pattuglie di Carabinieri e Polizia Locale.