I prossimi due appuntamenti con il ben-essere e la felicità
Tutto pronto per i nuovi incontri del ciclo “Gli appuntamenti con il ben-essere e la felicità”, organizzati dallo Sportello “Inclusion desk”, coordinato dalla prof.ssa Angela De Leo dell’ITET “L. Di Maggio”, e patrocinato dall’Università di Foggia e dal Comune di San Giovanni Rotondo.
A maggio l’Inclusion Desk invita i professionisti del settore educativo a continuare a riflettere sugli elementi fondamentali per la costruzione di ambienti di Apprendimento “felici”.
Il primo appuntamento è previsto mercoledì 8 maggio alle ore 15,30 con Silvia de Robertis, mental coach e tutor del corso di laurea in Scienza della Formazione Primaria dell’Università di Foggia, che parlerà di comunicazione con il seminario dal titolo “Alla scoperta del mio Ikigai per comunicare efficentemente”
Il secondo appuntamento è fissato per venerdì 17 maggio alle ore 15,30 con Maurizio Samele, architetto e professore di tecnologia, ideatore della pagina “Il prof. di tecnologia 2.0“, che terrà un laboratorio sui podcast “Narrare con le nuove tecnologie“.
Gli incontri sono rivolti in particolar modo a docenti ed educatori, ma l’ingresso è libero e tutti sono invitati a partecipare.
Ricordiamo che le attività avranno luogo presso il Centro sociale polivalente “Emma Francavilla”, sito in via Giuva a San Giovanni Rotondo.