Presentazione ufficiale del concorso per la musica emergente domenica 3 dicembre presso le aule multimediali della Chiesa di San Pio
Sarà presentata ufficialmente domenica 3 dicembre alle ore 19.45, presso le aule multimediali della Chiesa San Pio, la seconda edizione del JPII Jammin’ Festival, il concorso per la musica emergente dedicato a Giovanni Paolo II.
Dopo il successo della prima edizione svoltasi lo scorso anno con la presenza degli Zero Assoluto, giunge ora questa nuova edizione che intende ancora una volta ricordare la figura di Giovanni Paolo II.
Proprio nella giornata di domenica, don Salvatore Miscio, vice-responsabile della Pastorale Giovanile Diocesana, presenterà ufficialmente la seconda edizione del concorso attraverso l’illustrazione della “Lettera agli Artisti” del compianto pontefice, testo ispiratore di quest’anno.
Durante la serata verranno diffuse tutte le informazioni relative alla manifestazione, che avrà luogo tra il 30 ed il 31 marzo 2007 al Cineteatro Palladino di San Giovanni Rotondo. Il concorso è gratuito e le iscrizioni si concludono il 31 gennaio 2007.
Al vincitore sarà riconosciuta una borsa di mille euro.