Augusto de Benedictis prende il posto di Vincenzo Patruno
È il dott. Augusto de Benedictis il nuovo Direttore Generale della Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo. Il consiglio di amministrazione ha provveduto a nominarlo nei giorni scorsi a seguito del recente pensionamento del rag. Vincenzo Patruno a cui è stato espresso il più vivo ringraziamento per l’attività svolta.
Il dott. de Benedictis, 57 anni abruzzese, vanta una lunga esperienza bancaria maturata prima in Banca Nazionale del Lavoro/BNP Paribas e poi in Cariparma/Credit Agricole, presso 20 sedi su tutto il territorio nazionale in ruoli di vertice del settore commerciale, crediti e delle Direzioni Generali dei predetti istituti di Credito. Da alcuni mesi a San Giovanni Rotondo per affiancarsi al precedente Direttore Generale.
Al nuovo Direttore il più caloroso “in bocca al lupo” dal presidente del consiglio di amministrazione Giuseppe Palladino, dai consiglieri, dal collegio sindacale e da tutti i dipendenti , con l’augurio che la sua guida, il suo entusiasmo e la sua professionalità, possano rafforzare i lusinghieri successi che hanno sempre costellato la storia della banca.