Assegnate le borse di studio ai ragazzi che si sono distinti negli studi
Anche quest’anno la BCC di San Giovanni Rotondo ha offerto un concreto esempio di riconoscimento del merito, di affermazione della cultura del confronto e di supporto alle eccellenze della nostra Capitanata.
Martedì 20 marzo si è rinnovata la tradizionale cerimonia di consegna degli attestati delle borse di studio ai migliori talenti soci o figli di soci del nostro istituto bancario. Dopo un intervento di apertura di notevole spessore culturale del presidente della Banca, Giuseppe Palladino, a consegnare il prestigioso riconoscimento sono stati tutti i membri del consiglio di amministrazione.
L’evento si è svolto nell’auditorium “P.G. Frassati” della Chiesa San Giuseppe Artigiano e al cospetto di una sala gremita, sono state assegnate 85 borse di studio, per un totale di 65.000 euro, interamente donati alla comunità. I giovani beneficiari di questi riconoscimenti si sono distinti per aver ottenuto le migliori votazioni a termine dei cicli scolastici, dalle scuole elementari fino alla laurea magistrale. Grande soddisfazione per tutti i partecipanti che hanno condiviso l’emozione del momento tra gli applausi di parenti e amici intervenuti alla cerimonia.
Tra i premi assegnati, la Banca ha erogato anche due ambitissime borse di studio per un soggiorno/studio ad Oxford nel Regno Unito.
Tutte le foto dell’evento disponibili sulla pagina Facebook della banca https://www.facebook.com/bccsangiovannirotondo/