Ai Laboratori Urbani Artefacendo si raccolgono idee per trasformarle in progetti vincenti
Parte la terza edizione della Campagna delle idee e l’invito è quello di portare la propria idea in ambito socio-culturale ai Laboratori Urbani Artefacendo per provare a darle concreta realizzazione attraverso l’esperienza e le competenze maturate negli anni in questi luoghi.
Il progetto intende promuovere la cultura dell’innovazione sociale, supportando processi creativi in grado di sostenere lo sviluppo di nuove forme di economia collaborativa.
La campagna delle idee è rivolta a tutti.
Giovani, adulti, cittadini, immigrati, associazioni, cooperative, parrocchie, partiti, che vogliano proporre una buona pratica per il territorio potranno rivolgersi ai Laboratori Urbani Artefacendo, preferibilmente su appuntamento.
I Laboratori metteranno a disposizione delle idee in entrata spazi, il Lab Project, per una consulenza sulla fattibilità dell’idea e l’eventuale candidatura a bandi pubblici e privati, ed il laboratorio multimediale MooLab, che supporterà l’idea stessa in qualità di web agency, garantendo sostegno in area grafica, web, marketing e comunicazione.
I Laboratori restano a disposizione per il resto dell’anno anche per allestire mostre, ospitare eventi, incontri, riunioni, compatibilmente con i programmi e le attività già fissate.
info@artefacendo.it – 366.94.04.991