Oggi incontro pubblico con Guglielmo Minervini
Cambiare la Puglia rafforzando il modello di cittadinanza attiva di Bollenti Spiriti. E’ questo il progetto del candidato alle primarie per la presidenza della regione Puglia Guglielmo Minervini.
Oggi, lunedì 3 novembre, a partire dalle 17.30 in piazza dei Martiri, nel chiostro comunale di San Giovanni Rotondo, Guglielmo Minervini, candidato alle primarie per la presidenza della Regione Puglia, incontrerà la comunità garganica.
Coniugare esperienze, casi di successo ed esigenze del territorio con la capacità dei cittadini di attivarsi e assumersi la responsabilità di progettare nuove soluzioni, lavorando insieme al futuro della comunità, sarà il tema dell’incontro.
Apriranno Annarita Del Vecchio (Casa dei Diritti di Manfredonia), Giovanni Vergura (Responsabile legalità GD Puglia), Pio Gravina (Liuteria Artistica del Gargano), Valentino D’Altilia (Albergo Diffuso di Vico del Gargano), Antonella Biscotti (Project Manager Marketing Comunicazione e Turismo a Peschici), Sante Martella (Organizzazione Eventi Sportivi Ischitella), Ludovico Delle Vergini (Referente ATS ArteFacendo) e Marianna Alicino (progetto Magyou).
Durante l’incontro verranno proiettate le foto selezionate nell’ambito dell’iniziativa collegata “La Forza dello Scatto”.
E’ possibile inviare le foto maggiormente rappresentative de “La Forza del Gargano” alla pagina facebook “La Forza del Gargano – Minervini Presidente”.
Evento organizzato dal Comitato Elettorale “Minervini Presidente” di San Giovanni Rotondo in collaborazione con la rete dei nodi Open Puglia.
Per contatti e adesioni: 3286023477