“Piena solidarietà al Presidente del Consiglio Mauro Cappucci e all’Assessore Claudio Mischitelli”
La Giovane Italia di San Giovanni Rotondo, movimento giovanile del Popolo della Libertà, a seguito delle ultime vicissitudini che hanno portato alla crisi politica della nostra amministrazione, condanna i comportamenti irrituali,irresponsabili e codardi del consigliere comunale Antonio Longo, da noi suffragato in massa nelle ultime elezioni comunali. Lo stesso, infatti, senza alcuna comunicazione ai rappresentanti del nostro movimento giovanile, non si è presentato alla seduta di Consiglio Comunale del 28 settembre u.s., mettendo in imbarazzo oltre che noi, l’intera maggioranza guidata dal nostro Sindaco Luigi Pompilio.
Vogliamo inoltre esprimere la piena solidarietà al Presidente del Consiglio Comunale Mauro Cappucci, ingiustificatamente attaccato nelle ultime settimane dal consigliere Antonio Longo con l’unico scopo di occupare la sua poltrona.
Siamo inoltre vicini all’Assessore Antonio Claudio Mischitelli, evidentemente lasciato solo dal consigliere Antonio Longo in questi 15 mesi di amministrazione, il quale ha comunque dimostrato di saper lavorare con impegno e dedizione, ottenendo risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
Quindi, da questo momento in poi, il consigliere Antonio Longo non è più deputato a rappresentare il movimento politico della Giovane Italia e le nostre istanze (qualora l’avesse mai fatto).
San Giovanni Rotondo 28/09/2012
IL DIRETTIVO GIOVANE ITALIA San Giovanni Rotondo