Battuta di misura Bisanum Viaggi
Conclusa ieri con la finalissima l’edizione 2014 del Memorial Mimmo Perrone detto ‘Stanghill’. La Perla del Gargano si riprende lo scettro di squadra regina del torneo vincendo 1 a 0 la finalissima contro Bisanum Viaggi, nel remake della finale dello scorso anno che ha visto Bisanum imporsi ai rigori.
I rossi della Perla dopo una partita tiratissima e molto tesa dal punto di vista agonistico, hanno avuto la meglio sui blues della Bisanum grazie alla rete messa a segno ad inizio secondo tempo da Gennaro Bruno.
Torneo corretto ed equilibrato organizzato come sempre da quindici edizioni a questa parte da Nicola Squarcella e il suo staff il quale ha ringraziato tutte le squadre che ogni anno partecipano al torneo con rinnovato entusiasmo.
Terzo posto per Ebony Art, quarta pizza per Hotel Costaverde. I premi individuali sono andati a Francesco Del Sordo (Bisanum Viaggi), autore del gol più bello del 2013 votato on line, Gianfranco Cassano (Bisanum Viaggi) premiato come miglior giocatore della rassegna. A premiare squadre e giocatori l’assessore allo sport Stefano De Bonis.
Alla fine baci, abbracci e grandi festeggiamenti all’insegna del fair play da parte di tutte le squadre che hanno onorato al meglio la memoria del grande Mimmo ricordato dal coro unanime “Mimmo Stanghill alè alè!”
foto: Peppe Merla
Clicca qui per vedere le altre foto del torneo pubblicate nel gruppo facebook Memorial Mimmo Perrone “Stanghill”