“Voglio solo stimolare gli amici consiglieri affinchè si affrontino le problematiche della nostra città”
E’ con grande piacere che scrivo questo ulteriore chiarimento, chiestomi espressamente dagli amici della maggioranza, visto che il mio messaggio che voleva essere di stimolo, si è tradotto ahimè in una critica involontaria alla capacità ed all’autonomia, sacrosanta, dei miei colleghi consiglieri.
Ribadisco che in qualità di capogruppo del PDL voglio stimolare sempre tutti i consiglieri, affinché si affrontino e si portino a soluzione tutte le problematiche che da anni affliggono la nostra città.
Pieno rispetto anche di tutti coloro che sono di supporto ai consiglieri ed ai gruppi politici di riferimento. Ribadisco, quindi che il mio comunicato era di stimolo anche nei loro confronti, soprattutto per l’esperienza che essi possono mettere e mettono a disposizione di tutta la coalizione.
Pertanto nel dichiarare il pieno appoggio a questa maggioranza, sono ancora una volta a chiedere a tutti, consiglieri e partiti politici, di lavorare di più mettendo da parte egoismi ed incomprensioni per raggiungere gli obiettivi, che sotto la guida attenta del nostro Sindaco, ci siamo prefissi.
Salvatore Gaggiano
Capogruppo consiliare PDL