“Il sig. Piano esprime pareri personali e non del gruppo politico di FLI”
Il Capogruppo in Consiglio comunale di Futuro e Libertà Mimmo Longo esprime piena solidarietà al Sindaco dopo gli attacchi di questi giorni.
“Condividiamo pienamente le considerazioni del Sindaco in merito all’accoglienza degli immigrati in città – dichiara Longo.Ancora una volta siamo stati maltrattati dalla Regione che usa due pesi e due misure: quando chiediamo qualcosa fa orecchie da mercante e per cose così importanti bypassa l’ostacolo rivolgendosi direttamente agli albergatori. Dissento a livello personale dalle affermazioni di Andrea Piano, così come la maggioranza del gruppo politico di FLI. Il parere di Piano è personale e per quanto riguarda le sue proposte lo inviterei a visitare lo stato dell’Agropolis che comunque non è nelle piene disponibilità del Comune”.
“Credo dche il Sidaco – conclude Longo – si sia comportanto in maniera egregia per quel che riguarda la sicurezza sul territorio con ottimi risultati nella lotta all’abusivismo. Invito pertanto il mio amico commissario cittadino, a condividere le idee con la base del partito, prima di uscire con esternazioni personali”.