Recuperato il rimorchio dopo l’incidente di ieri
Ha causato non pochi problemi l’incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla strada San Giovanni Rotondo-Foggia all’altezza del primo tornante. Un tir che trasportava le giostre della festa patronale, come documentato immediatamente dalla nostra redazione, è infatti finito nella scarpata poco prima della curva.
Per permettere il recupero della motrice il Comando della Polizia Municipale di San Giovanni Rotondo ha chiuso al traffico dale 18 alle 21 l’intero tratto stradale che conduce nella nostra città. Il per chi proveniva da Foggia e Manfredonia è stato deviato lungo la Pedegarganica ed è stato possibile raggiungere San Giovanni Rotondo solamente provenendo da S.Marco in Lamis.
Difficili le operazioni di recupero del tir anche perchè la motrice era rimasta in bilico, con il pericolo che precipitasse giù lungo la curva. Per fortuna è andato tutto per il verso giusto ed il traffico è tornato regolare.
Un plauso alle forze dell’Ordine, Carabinieri e Polizia Municipale, impegnati per ore sul luogo dell’incidente che fortunatamente non ha visto nessuna persona coinvolta o ferita.