Elisa Corcelli parteciperà al Cake Designer da Guinness a Milano
Un Guinness per entrare nella storia, quello della torta più grande mai realizzata al mondo. È quello che tenterà di battere la squadra pugliese al prossimo “Cake Designer da Guinness”evento che si svolgerà dal 27 al 29 marzo a Milano. La manifestazione è organizzato dall’ANCDI (Associazione Nazionale Cake Designer Italiani) e vedrà sfidarsi le migliori squadre di pasticceria e cake design dello Stivale.
Nella squadra pugliese figura anche una giovane e brava cake designer sangiovannese, Elisa Corcelli.
Elisa parteciperà per la squadra pugliese assieme alle sue compagne di viaggio Anna da Bisceglie, Alessandra da Martina Franca e Daniela da Manduria. Un team variegato che dal Gargano al Salento abbraccia tutta la Puglia.
I lavori ed i progetti migliori di questa tornata saranno poi nuovamente realizzati ad ottobre durante l’Expo 2015. Una vetrina mondiale per battere il world record della torta scolpita più grande al mondo mai realizzata, record che appartiene agli inglesi.
Entusiasta per la nuova avventura la nostra Elisa: “La passione del cake design è nata con l’arrivo delle mie bimbe. Ho sempre amato la pasticceria e questa mia vocazione ha trovato realizzazione lavorando con un maestro pasticcere siciliano. Oggi unisco la passione dell’arte con i peccati di gola: affianco wedding planer, spose, cerco di realizzare i desideri dei bambini e ho a che fare con mamme iper-esigenti nell’organizzazione delle feste dei propri figli. Il mio sogno e quello di diventare il Boss delle torte in versione italiana, forse chiedo troppo ma è bello sognare”.
In bocca al lupo!