Il coordinatore provinciale del PDL si schiera con Pompilio
Non è tardata ad arrivare la replica del coordinatore provinciale del PDL Franco Landella al comunicato divulgato due giorni fa dal commissario cittadino azzurro Santarsiero.
Landella sostiene di fatto il Sindaco Luigi Pompilio, condannando l’atteggiamento di Santarsiero ed esortando lo stesso commissario locale ad avere un comportamento più equilibrato e a non usare il partito come strumento di rivendicazione personale.
“C’è la necessità – ha dichiarato Landella nella sua nota – di percorrere la strada del confronto per la risoluzione dei problemi che arrivano da lontano e non quella dello scontro che produce solo lacerazioni e allontanamenti”.
“Nel partito le decisioni di espellere qualcuno non vengono sicuramente prese attraverso i giornali. Bisogna abbassare i toni e stare uniti affinché a San Giovanni Rotondo si possa continuare a lavorare per il bene della comunità”, ha concluso il coordinatore provinciale.
Insomma la partita nel PDL è ancora aperta e un round importante lo si giocherà lunedì prossimo nel corso del consiglio comunale, assise che si preannuncia di fuoco.
Clicca qui per vedere il servizio di TvGargano.it .
hook
Per la serie ….il salame sugli occhi….Giovanni Canistro