Varianti per l’ingresso del Parco del Papa e il campo B
L’Assessore all’Urbanistica Salvatore Ricciardi ha predisposto un’apposita perizia di variante in ordine alla ristrutturazione del campo di calcio Massa “B”, così come espressamente richiesto dalle numerose società calcistiche della città. I lavori consisteranno sommariamente nella realizzazione della cordonatura per delimitare l’area del campo di calcio; scavo a sezione ampia per tutta l’area per la realizzazione di canali drenanti; realizzazione nuova recinzione; realizzazione piccola gradinata posta a nord del campo; predisposizione canalizzazione cavidotti per impianti di illuminazione.
Tali lavori sono propedeutici alla posa in opera del manto in erba artificiale da realizzarsi successivamente con apposito progetto non appena saranno disponibili risorse di bilancio.
Per quanto riguarda, infine, i lavori per i nuovi accessi al Parco del Papa, i lavori sono stati interrotti per permettere la predisposizione di una apposita perizia di variante in ordine alla modifica del tracciato del realizzando vialetto interno, in modo da tutelare il verde presente.