Un grazie che parte dal cuore
È lo striscione apparso questa sera ai piedi dell’ingresso monumentale della Casa Sollievo della Sofferenza approntato dai ragazzi del gruppo “Foggia Ultras” di San Giovanni Rotondo.
Un bel gesto di solidarietà verso tutti gli operatori sanitari dell’Istituto da settimane impegnati nell’assistenza ai pazienti contagiati dal Coronavirus; un modo simbolico per ringraziarli per tutto quello che stanno facendo in questo momento di grande difficoltà.
La Casa Sollievo della Sofferenza, ed i suoi operatori in prima linea in questa fase di emergenza, ringraziano quanti hanno voluto esprimere la loro vicinanza con questo pensiero di apprezzamento e di riconoscenza; un grazie che rivolge anche a quanti quotidianamente, con ogni forma di messaggio, hanno fatto giungere il loro sostegno a coloro che operano in condizioni difficili e con grande sacrificio per assicurare cura ed assistenza agli ammalati.
Noi tutti possiamo aiutarli in questo difficile compito seguendo le indicazioni di tutela e sicurezza che ben conosciamo. Non vanifichiamo lo sforzo dei sanitari. Cerchiamo di essere tutti rigorosi e che il senso civico, per il bene di tutti, possa guidarci al rispetto delle regole.
Grazie di cuore a tutti!