Un grazie ed un saluto speciale a Rocco e Paolo Augelli
Pubblichiamo di seguito una lettera giunta alla nostra Redazione. E’ uno stimolo ed un incoraggiamento a continuare a due nostri giovani calciatori Rocco e Paolo Augelli, giocatori del Manfredonia, che domenica scorsa hanno detto addio ai play off di Eccellenza.
Salve sono Marco Martino, innanzitutto volevo complimentarmi del sito che trovo stupendo, un modo per sapere le notizie del nostro paese sempre in tempo reale, e ne avevamo proprio bisogno! Scrivo perché volevo pubblicare tramite SanGiovanniRotondoNet.it una lettera di ringraziamento ai miei amici Rocco e Paolo Augelli!
«Cari amici, il calcio è lo sport più bello del mondo, pieno di gioie e di dolori; vi siete tolti tante soddisfazioni e ve ne toglierete ancora! Nei giorni scorsi siete caduti e so quanto ci tenevate, ma da questa caduta troverete la forza per rialzarvi più forti di prima, perché così fanno i grandi campioni quali siete! Siete il nostro orgoglio, non dimenticatelo mai, avete onorato fino all’ultimo la maglia che indossate, questo fa capire la vostra dedizione a questo sport e la vostra professionalità! Nessuno può mettere in dubbio il vostro impegno, perché avete messo sempre il 100% in ogni partita senza mollare mai un centimetro all’avversario! Ci rendete fieri di essere Sangiovannesi; ovunque andate onorate il paese che vi ha cresciuto e di questo ne siamo fieri! Ricordate una cosa: se avete un sogno ed è difficile da raggiungere vuol dire che è quello giusto! Continuate così forza ragazzi, i vostri “fratelli” Luca & Marco»