Le nostre scuse per i mancati inviti
Gentile Direttore,
abbiamo da qualche minuto preso contezza che la Sua redazione ha organizzato un talk show ove è stata data l’opportunità ai vari comitati politici interessati alle primarie del centrosinistra di formalizzare un ultimo appello in favore dei relativi candidati di riferimento.
Con estremo rammarico e delusione prendiamo atto che il nostro comitato, seppur strenuamente impegnato per l’evento che vedrà il suo espletamento oggi, è stato inopinatamente trascurato con conseguenziale diniego a far sentire la propria “voce” a sostegno del candidato Bersani.
Riteniamo, comunque, che tale incresciosa dimenticanza sia riconducibile unicamente a una mera “disattenzione” della Sua redazione, riconoscendo e apprezzando da sempre la Sua onestà intellettuale nel consentire la divulgazione delle opinioni di tutti niuno escluso.
Tuttavia un dato è certo e indiscutibile: la nostra “voce” non sarà oscurata nel seggio elettorale dove non faremo mancare il nostro fattivo sostegno al candidato On. Bersani, accorrendo in massa.
Comitato “Con Pier Luigi Bersani per il vero rinnovamento”
Gent.mo dott. Antonio Santoro,
a nome mio e dei ragazzi che hanno curato le interviste ai diversi rappresentanti del centrosinistra chiediamo scusa a Lei ed al Comitato “Con Pier Luigi Bersani per il vero rinnovamento” per il mancato invito. Identiche scuse vanno anche ad altri comitati, di cui siamo venuti a conoscenza, come nel Vostro caso, a registrazione fatta. Ci teniamo a sottolineare, comunque, che i ragazzi nella fase di contatto hanno chiesto ad un esponente di spicco del PD (reticente in un primo momento ad esser presente con il suo comitato all’intervista), se per caso c’erano altri comitati per Bersani. Nessuna risposta è stata data. L’unica osservazione dichiarata è stata: “’ste pagliacciate noi non le facciamo”. Poi, però, hanno partecipato!
gp