Michele Granatiero presenta i suoi due libri a Manfredonia il prossimo 10 giugno
Mercoledì 10 giugno alle 18,30 nella biblioteca comunale di Manfredonia, Michele Granatiero si presenta al pubblico con “Veleno per topi” e “Delitti”, due gialli mozzafiato che trasportano il lettore in situazioni pieni di colpi di scena. L’autore nasce a Manfredonia, nel 1991 si trasferisce a San Giovanni Rotondo dove lavora come portiere di notte in un noto albergo. Da sempre coltiva la passione per la poesia e romanzi gialli ma, solo nel 2008, contattato dalla MJM editore, accetta di pubblicare il suo primo libro dal titolo“ DELITTI “… una giallo che ha come location la “spiaggia di Manfredonia”, come ben rappresentata nella copertina disegnata dalla pittrice Angela Ciccone ( www.michelegranatiero.com )
“Delitti” racconta di un amore non corrisposto che induce il misterioso assassino a commettere un duplice omicidio. Alla fine della triste vicenda, l’ investigatore privato Luca Baldi commenterà: " e pensare che non l’ avevo neanche preso in considerazione !”
“Veleno per topi” ruota intorno ad una gemella che teneva ancora la faccia tra le mani. Era rigida, immobile, a Baldi bastò uno sguardo per capire che la donna aveva bisogno di aiuto. Un nuovo incarico, per una storia sconvolgente, di un’inverosimile vicenda, le cui vicissitudini si intersecano paurosamente tra di loro.
La presentazione dei due volumi sarà curata da Apollonia Rinaldi e Cecilia Simone, un progetto interamente promosso dall’assessorato alla cultura di Manfredonia.