La segnalazione di un nostro concittadino
Spett.le Redazione,
Scrivo per segnalare, mio malgrado, la poca professionalità con cui alcuni dei ns. Operatori Ecologici svolgono il loro lavoro. Infatti per l’ennesima volta, all’uscita di casa, mi si è parato davanti lo spettacolo che allego.
Il problema nasce dal fatto che, per velocizzare i tempi di raccolta, alcuni (e tengo a precisare alcuni in quanto la stragrande maggioranza dei nostri Operatori svolge un lavoro impeccabile ed importantissimo per il decoro e la pulizia della ns. Città) prestano “poca” cura e, quando accadono incidenti simili non si preoccupano di ripulire ma, alla faccia dell’igiene pubblica, lasciano tutto com’è e vanno via.
Per evitare giustifiacazioni in merito al tipo di busta e/o alla sua chiusura indico che la busta era una compostabile, che la sua chiusura era impeccabile e che la stessa era riposta nell’apposito contenitore.
Tanto affinché sia dato merito agli Operatori che lavorano con professionalità e si decida invece di intervenire nei confronti di chi il proprio lavoro lo fa male.
Cordialmente.
Lettera firmata