L’Assessore Pennelli dal Prefetto per sbloccare la situazione
L’esilio forzato delle compagini sangiovannesi sta per finire. A giorni lo stadio comunale ‘Antonio Massa’ tornerà a disposizione delle squadre locali per la disputa delle gare ufficiali. Inoltre la tribuna sarà presto agibile come dichiara l’assessore Pennelli alla nostra redazione: “Sono reduce da un incontro avuto con il Prefetto proprio questa mattina – le parole dell’assessore delegato ai Lavori Pubblici -. Martedì la Prefettura riunirà la Commissione interna per dare il via libera per far disputare le gare casalinghe, per il momento a porte chiuse. Intanto abbiamo iniziato i lavori di adeguamento della tribuna, che permetteranno finalmente il rilascio del certificato di agibilità. Tempo 20 giorni, massimo un mese, e anche i tifosi potranno tornare sugli spalti a tifare per le nostre squadre”.
Pennelli ha raccolto il grido di dolore lanciato dalle società sportive: “Purtroppo dal mio insediamento ho dovuto far fronte a tantissime emergenze della nostra città. Pian piano stiamo riuscendo a risolvere i molteplici piccoli e grandi problemi del territorio. C’è bisogno però dell’aiuto e del buon senso da parte di tutti. Solo se c’è collaborazione, indipendente dalle bandiere politiche, potremo far rinascere la nostra città”.
alex marcucci
Quando c’è da dare merito a chi lavora bene e seriamente per la collettività non bisogna tirarsi indietro…..tante volte si lavora male e per interessi personali…..questa volta l’assessore pennelli ( e non solo lui…vedi ricciardi…vedi di maggio)…meritano un grazie per il loro lavoro ben fatto!!
Continuate a lavorare per il paese tenete duro, e tenete lontano tanti fantomatici politici del nostro paese che pensano agli interessi propri e che vi vorrebbero via dalle aule comunali!!
Bravi agli assessori ed a tutti coloro che con loro collaborano!
alex marcucci