Domenica 25 gennaio alle 19.00 nel chiostro comunale
Dopo essersi scagliati contro il Sindaco prima e il Presidente del Consiglio comunale poi, l’opposizione ha deciso di incontrare la città per mettere sul piatto tanti temi scottanti dell’attualità politica.
L’incontro pubblico si terrà domenica 25 gennaio alle ore 19.00 nel chiostro comunale e vedrà la partecipazione di tutti e otto i consiglieri di opposizione: Bertani, Bisceglia, Cappucci, Chiumento, Crisetti, Gemma, Giuliani e Santoro.
Prenderanno parte all’appuntamento anche i consiglieri di Scelta Civica, Bisceglia e Giuliani, che smentiscono così i rumors che li volevano ad un passo dal rientro in maggioranza, e confermano il ruolo di opposizione.
Tanti i temi che saranno buttati sul tavolo: dalla fogna bianca ai lavori ‘infiniti’ di viale Aldo Moro, dall’indagine della Procura di Foggia nei confronti del primo cittadino alla mancata convocazione delle sedute consiliari.
Insomma tutta la verità su quello che sta succedendo nei meandri di Palazzo San Francesco.
Appuntamento a domenica 25 gennaio alle ore 19.00 nel chiostro comunale.
alex marcucci
Era ora……maggioranza e opposizione da dopo le elezioni sempre chiusi nel Palazzo….a fare?????…..scendono fuori dal portone di Palazzo San Francesco solo quando inizia la propaganda elettorale!!!…vergognoso, non c’è mai tempo di ascoltare i cittadini….ma tanto tempo per pensare ad altro….
alex marcucci