Venerdì 28, concerto di Michele Merla. Istruzioni per gli elettori
Il 28 novembre alle ore 20.30 ci sarà l’ultimo Venerdì del Comitato Emiliano per la Puglia di San Giovanni Rotondo. E’ stata infatti organizzata una festa incontro con la partecipazione musicale del cantautore folk Michele Merla. L’evento si svolgerà presso la sede del comitato in Piazza caduti della Miniera, 5.
Durante la serata sarà possibile degustare pizze fritte e dell’ottimo vino. Si chiude così la campagna elettorale a sostegno dell’ex sindaco di Bari per le primarie del centrosinistra di domenica 30 novembre. I candidati oltre a Michele Emiliano sono Guglielmo Minervini e Dario Stefàno.
A San Giovanni Rotondo il seggio elettorale sarà costituito come sempre in via Tagliamento nei locali ex Pirgos.
I cittadini interessati potranno presentarsi domenica 30 novembre dalle ore 8,00 alle ore 22,00 per esprimere la propria preferenza.
Chi può votare e come?
- I cittadini residenti in Puglia che abbiano compiuto 18 anni al 30 novembre 2014; presentandosi al seggio con documento d’identità e codice fiscale.
- I cittadini residenti in Puglia che abbiano compiuto 16 anni al 30 novembre 2014; che si siano pre-registrati online su entro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità e codice fiscale.
- I cittadini Ue residenti in Puglia; che si siano pre-registrati online suentro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità e codice fiscale.
- I cittadini di un altro Paese non Ue dotati di documento di identità e permesso di soggiorno, domiciliati in Puglia; che si siano pre-registrati online suentro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità e codice fiscale.
- Gli studenti residenti in altre regioni che studiano nelle università pugliesi; che si siano pre-registrati online suentro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità, libretto universitario, codice fiscale.