Parlamentari del movimento questa sera in piazza alle ore 19
Mezzo Parlamento del Movimento 5 Stelle scenderà in piazza, a San Marco in Lamis, questa sera, 1° settembre dando vita ad un incontro/dibattito utile a far conoscere non solo le proposte del M5S, ma anche a far sapere alla cittadinanza cosa fanno nei luoghi di potere i parlamentari/portavoce per i cittadini e soprattutto cosa sta facendo la maggioranza di Governo del Partito Unico.
L’incontro nasce da un’idea dell’attivista del M5S, Luigi La Riccia, in collaborazione con il gruppo San Giovanni Rotondo 5 Stelle e gli altri gruppi ‘cinquestellati’ della Provincia.
Quella nel piccolo centro garganico sarà una vera e propria parata di stelle, con un parterre di ospiti di primo piano che vede tra i partecipanti il vice presidente della Camera, Luigi di Maio, il capogruppo al Senato, Nicola Morra, e il vice presidente della Commissione Giustizia al Senato, Maurizio Buccarella.
Inoltre, saranno presenti Giulia Sarti (Commissione Giustizia della Camera), Barbara Lezzi (Senatrice), Giuseppe D’Ambrosio (Presidente della Giunta per Elezioni della Camera), Giuseppe Brescia (Commissione Cultura e Istruzione della Camera), Francesco Cariello (Commissione Bilancio Camera) e Giuseppe L’Abbate (Commissione Agricoltura della Camera).
A moderare il dibattito, con i suoi interventi pungenti, sarà il blogger, attivista e giornalista de Il Fatto Quotidiano, Piero Ricca. La manifestazione andrà in diretta streaming su “La Cosa” e “Tv Gargano”. L’appuntamento live, invece, avrà inizio in piazza Madonna delle Grazie alle ore 19.
Il gruppo San Giovanni Rotondo 5 Stelle invita tutti i cittadini a partecipare ed, eventualmente, a presentare istanze ai parlamentari del M5S scrivendo a questo indirizzo: sgr5stelle@gmail.com .
Comunicato stampa: www.sgr5stelle.it