Sabato 20 giugno ore 20.00 – Parco del Papa
In occasione della ‘Giornata Internazionale del Rifugiato’ andrà in scena uno spettacolo di teatro sociale sul tema dell’ immigrazione.
“…Ma liberaci dal mare” è il titolo della rappresentazione organizzata dall’Ass. culturale di Promozione Sociale Oskenè Oltre la Scena che si svolgerà sabato 20 giugno alle ore 20.00 nella cornice del Parco del Papa di S.Giovanni Rotondo.
L’evento gode del patrocinio comunale e si avvarrà della preziosa collaborazione di Noi Artisti di Provincia, Casa dei diritti, Briganti del gargano e Gargano Volo. A riprendere la serata le telecamere de “Il Bianco e il Nero”, programma di Telenorba e di TvGargano.
Lo spettacolo è frutto di un laboratorio teatrale condotto da Christian Palladino e Gabriella Campanile a San Giovanni Rotondo e Manfredonia e che ha visto coinvolti anche ragazzi che hanno vissuto l’esperienza-limite del viaggio nei barconi. Il laboratorio ha avuto finalità di integrazione e di inclusione sociale.
Uno spettacolo che viaggia sul sottile filo della dialettica libertà-necessità sul quale lo spett-attore è chiamato a re-agire.
Ingresso con prenotazione obbligatoria a causa dei posti limitati.
info e contatti
FB Christian Palladino
3207728953
info@oskeneoltrelascena.it