Al via il “laboratorio dal basso” gratuito ed aperto a tutti, finanziato da Bollenti Spiriti ed Arti – Regione Puglia presso i Laboratori Urbani Artefacendo
Parte venerdì 22 febbraio, ore 16.00, presso la sede di San Marco in Lamis dei Laboratori Urbani Artefacendo il “Laboratorio dal Basso”, finanziato da Bollenti Spiriti ed Arti – Regione Puglia, intitolato “Marketing & Comunicazione: la cultura si tinge d’impresa”.
Il laboratorio, gratuito ed aperto a tutti, sarà l’occasione per conoscere le nuove strategie di mercato e le attuali dinamiche di comunicazione, captare le tendenze sociali in atto ed acquisire le cognizioni minime ed indispensabili per ideare, promuovere e realizzare eventi e progetti culturali in maniera professionale.
Gli incontri si svolgeranno con cadenza settimanale, ed alla fine del percorso sarà rilasciato apposito attestato di partecipazione.
La progettualità regionale “Laboratori dal basso” (www. laboratoridalbasso.regione.puglia.it ) , concepita dall’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione all’interno delle politiche giovanili regionali “Bollenti Spiriti”, nasce per favorire l’economia della conoscenza su tutto il territorio a partire dal basso, senza limiti e preclusioni di sorta, ed incoraggiare lo spirito d’impresa.
Infoline ed adesioni 366.94.04.991