La manifestazione storica più bella del mondo, giunta alla sesta edizione, si svolgerà il 10 e 11 ottobre prossimi
Massimo Sansone, tecnico di radiologia dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, dopo la partecipazione al 50° Rally di S.Remo valido per il campionato italiano ed europeo rally, prenderà parte al RALLY LEGEND 2008. La manifestazione storica più bella del mondo, giunta alla sesta edizione, si svolgerà nella Repubblica di San Marino il 10 e 11 di ottobre e, anche quest’anno, come nel passato si prevederà un parterre di iscritti "da leggenda".
Sandro Munari Miki Biasion e la scuderia MARTINI RACING, pluri-campioni del mondo con la LANCIA saranno i testimonial, nel ricordo dei titoli vinti, in particolare, del 20° anniversario del primo titolo di Biasion. Non mancheranno poi i campioni del passato, quelli con la "C" maiuscola, capaci di far sognare intere generazioni di appassionati. Stig Blonqvist, Campione del Mondo Rally 1985, ancora una volta sulla "sua" AUDI QUATTRO e Juha Kankkunen, quattro volte iridato con Peugeot, Lancia e Toyota e non solo. Alex Fiorio, Dario Cerrato, Franco Cunico, Gianni del Zoppo, Federico Ormezzano Uve Nittel, indiscusso vincitore della scorsa edizione e molti altri ancora sapranno dare spettacolo, lungo le tortuose strade della piccola Repubblica per la gioia degli appassionati che giungeranno da ogni parte d’Europa.
Massimo Sansone leggerà le note al forte driver foggiano Lucio Peruggini, portacolori dell’HISTORIC LANCIA e, supportati da un team di assistenza composto da Domenico Fasano, ex motorista Abarth e da Roberto Giraldi, specialista negli assetti e nella regolazione della vettura. Con la potentissima LANCIA DELTA S4 TOTIP, con la quale il duo giuse terzo assoluto nel 2007, cercheranno di portare a segno il colpo vincente. Un’impresa difficile, visto il parco partenti, ma non certo impossibile per l’equipaggio foggiano.
L’appuntamento, è quindi, per tutti gli appassionati il 10 e 11 ottobre a San Marino, mentre per ogni informazione è d’obbligo visitare il sito www.rallylegend.com