Marzotto ha deciso di fare tappa a San Giovanni Rotondo per partecipare alla festa di compleanno del suo amico pilota di motociclismo Michele Pirro, un’ amicizia nata grazie alla comune passione per le due ruote e, per pregare sul corpo di San Pio da Pietrelcina
Nello scorso weekend, San Giovanni Rotondo ha ospitato Matteo Marzotto, eccellente manager della moda italiana nonché Presidente della Agenzia Nazionale del Turismo (ENIT).
Marzotto ha deciso di fare tappa a San Giovanni Rotondo per partecipare alla festa di compleanno del suo amico pilota di motociclismo Michele Pirro, un’ amicizia nata grazie alla comune passione per le due ruote e, per pregare sul corpo di San Pio da Pietrelcina.
Nella mattinata di domenica ha visitato i luoghi in cui è vissuto Padre Pio ed infine, dopo una breve passeggiata nel borgo antico, ha fatto tappa nel Museo delle Cere di “Padre Pio”. Il presidente del Museo, Jacopo De Ria, ha ringraziato la visita del manager con un ritratto di Padre Pio realizzato dall’artista Angela Ciccone. Il manager, al comando del suo elicottero, è decollato domenica pomeriggio con la promessa che ritornerà perchè è stato un weekend meraviglioso fatto di amicizia e fede.