Due eventi per ricordare il bomber sangiovannese
A quasi un anno dalla sua prematura scomparsa, ecco il primo torneo in onore del bomber del Gargano.
Sabato 28 agosto alle ore 16.00 allo stadio “Tonino Parisi” di San Marco In Lamis amici ed ex compagni di squadra si ritroveranno per dare un ulteriore saluto e un abbraccio virtuale a Rocco, il cui ricordo è ancora vivo nei cuori di tutti coloro che hanno avuto l’onore di conoscerlo.
Le squadre che parteciperanno sono l’ASD San Marco, squadra che tanto lo ha amato e coccolato proprio nel suo ultimo anno, dove svolgeva il ruolo di allenatore in seconda e dove gioca attualmente il suo gemello Paolo; il Real Sangiovanni in rappresentanza del suo paese natio e le due squadre dove si è affermato ad alti livelli e dove ha vissuto gran parte della sua carriera calcistica: l’Atletico Vieste, dove militò per ben 10 stagioni e il Manfredonia Calcio dove raggiunse la serie C nel lontano 2004.
L’evento è stato organizzato dalla neonata associazione “Rocco Augelli” la quale, in tutti i suoi componenti, sta lavorando per numerose opere di beneficienza che a breve verranno rese pubbliche.
Il prossimo 12 settembre 2021 prenderà il via anche la seconda edizione del “Fanta Social AR7”.
Lo scopo di quest’anno è quello di finanziare un corso per pizzaioli, in collaborazione con l’Associazione Pizzaioli Garganici, per tutti coloro i quali hanno perso il lavoro durante la pandemia legata al Covid – 19.
In palio per ogni giornata ci saranno numerosi premi messi a disposizione dalle aziende e dalle associazioni del territorio. In particolare il Fanta Social vi porterà allo stadio. Sarà possibile vincere, per i primi tre posti della classifica generale, pacchetti per seguire la propria squadra del cuore. Visita la pagina Facebook Fanta Social per avere tutte le informazioni, visualizzare il regolamento e partecipare.
Per iscriversi basta compilare il format al seguente link: https://forms.gle/EYTPkgmchSPMiHEB8