Il tecnico delle ultime stagioni sarebbe pronto a riprendere le redini della squadra gialloblù
Mancherebbe solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare a giorni se non a ore: Michele Centra sarà l’allenatore dell’Ac San Giovanni anche nella prossima stagione. Il presidente Cocomazzi sembra aver scongelato le riserve del tecnico che alla fine della passata stagione aveva dichiarato di voler cedere il passo ad un’altra guida tecnica.
Sulla decisione dell’allenatore sangiovannese ha pesato senza dubbio l’ottimo rapporto con la dirigenza e il forte legame creato in questi anni con il sodalizio gialloblù. Dietro le dimissione del maggio scorso c’erano le titubanze del tecnico legate ai soliti problemi relativi all’utilizzo dello stadio. Il nuovo A.C. San Giovanni 2012/2013 si presenterà ai nastri di partenza del campionato di Promozione con una squadra giovane ma di assoluto valore che mirerà a fare bene, lavorando con tranquillità senza l’assillo del risultato a tutti i costi. Investimenti quindi sui tanti giovani talenti della città, con un potenziamento del settore giovanile che sarà affidato a tecnici e collaboratori di assoluto valore tecnico e morale. Il ds Cesare Ardò sta per questo stringendo una seria collaborazione con il Sant’Onofrio e la sua scuola calcio.
Naturalmente la società sta lavorando al meglio nella speranza che qualche imprenditore di peso voglia dare una mano concreta allo sviluppo del progetto che la società sta mettendo a punto per il futuro. Un progetto che mira alla conquista del prestigioso palcoscenico del campionato regionale di Eccellenza, un obiettivo ambizioso e sicuramente alla portata, se non nell’immediatezza, della società gialloblù.
alv