Con lui lascia anche il diesse Cesare Ardò
La sconfitta di ieri contro il Noicattaro, che ha condannato quasi certamente l’Ac San Giovanni alla retrocessione in I Categoria, ha avuto pesanti ripercussioni societarie. In serata sono arrivate le dimissioni del tecnico Michele Centra: “Non ci sono più le condizioni per fare calcio” – ha dichiarato il tecnico alla nostra redazione. “Sulla mia decisione ha influito molto la lunga squalifica che mi impedisce di guidare la squadra dal campo. Non è possibile lavorare tutti i giorni e poi non seguire la sqaudra dalla panchina la domenica“.
Sulla decisione irrevocabile di Centra hanno influito anche le tante vicisittudini legate all’impossibilità di utilizzare il campo sportivo durante gli allenamenti a causa delle disastrose condizioni in cui versa da mesi. Un’annata sicuramente non facile per i colori gialloblù.”Auguro alla società e ai ragazzi di poter raggiungere la salvezza“, queste le parole di commiato dell’ormai ex tecnico sangiovannese.
Con Centra abbandona anche il direttore sportivo Cesare Ardò. In settimana la società deciderà il da farsi per il prosieguo del campionato