Mercoledì 8 ottobre inaugurazione della sede del Comitato
Michele Emiliano sarà a San Giovanni Rotondo mercoledì 8 ottobre per l’inaugurazione dei locali del Comitato “Emiliano per la Puglia”. Alle ore 17.00 il candidato alle primarie del centro sinistra taglierà il nastro della sede del comitato, in Piazza Caduti della Miniera, 5 nel centro della città.
È solo una prima visita, Emiliano tornerà a San Giovanni Rotondo per un dibattito pubblico, dal titolo “Emiliano sindaco di Puglia”.
Il Comitato si pone come obiettivo quello di diventare punto di riferimento per la città nelle settimane che precedono il voto delle primarie del 30 novembre. La sede sarà un punto di ascolto delle proposte dei cittadini,utile per iniziative e riunioni. Sarà aperta al pubblico e ci sarà una riunione settimanale dove tutti possono partecipare e contribuire alla buona riuscita della campagna elettorale. Per essere sempre informati delle iniziative è attiva una pagina Facebook e un sito internet (www.comitatoemilianosgr.altervista.org).
Ad accogliere Emiliano ci saranno i componenti del coordinamento, i coordinatori Gennaro Tedesco e Michelantonio Fania e il segretario del Partito Democratico Matteo Masciale.