“Idee e programmi per la Puglia che vogliamo”
Si discuterà delle elezioni regionali del 2015 mercoledì 4 febbraio a partire dalle ore 18.00, alla presenza del candidato del centrosinistra e segretario del Pd Michele Emiliano. L’incontro si terrà presso presso Hotel Villa San Pietro in via Sibilla a San Giovanni Rotondo.
Con Michele Emiliano interverranno la portavoce delle donne Democratiche di Capitanata Maria Elena Ritrovato, il segretario del Pd Matteo Masciale.
Introdurrà i lavori il coordinatore del Comitato Emiliano di San Giovanni Rotondo Gennaro Tedesco.
Saremo chiamati a compiere una scelta di responsabilità, ed è importante che per la selezione di un’amministrazione che guidi l’intero territorio regionale ci sia un percorso condiviso, fatto di ascolto con le singole realtà locali e di continuo confronto con il territorio. L’indirizzo che propone Michele Emiliano è chiaro e preciso, attraverso le “Case del programma”, rappresenta la via verso una Puglia che continui a crescere.
È necessario che la politica si faccia portatrice di risposte, tra la crisi economica e la sfiducia nei confronti di una politica troppo chiusa alle problematiche di ogni giorno dei cittadini. È con questo spirito che il Partito Democratico di San Giovanni Rotondo invita la cittadinanza a partecipare all’evento. Vogliamo una città che partecipi da protagonista alla vittoria di Michele Emiliano alle prossime elezioni regionali, solo partecipando avremo la possibilità di contribuire attivamente al programma elettorale con benefici per la nostra comunità e per il nostro territorio.
Il segretario del circolo PD ‘Nicola Cisternino’
Matteo Masciale