Sollazzo: "Occorre garantire la normale funzionalità del parcheggio multipiano"
Popolo della Libertà, Moderati per San Giovanni, Democrazia Cristiana, Rosa Bianca, Dc per le Autonomie, Circolo della Libertà
“Occorre garantire la normale funzionalità del parcheggio multipiano, in vista dell’esposizione delle spoglie di San Pio prevista per il 24 aprile”. È quanto sostiene il candidato sindaco dei Moderati per le Libertà, Vito Sollazzo.
“Il Commissario Straordinario, Michele Di Bari, ha sempre mostrato grande sensibilità e senso di responsabilità, in particolar modo, per gli eventi collegati alla figura di San Pio. Sono certo – continua Sollazzo – che anche in questa occasione il Commissario Di Bari non farà mancare alla città ed ai pellegrini il proprio apporto”.
Il regolare “sfruttamento” del parcheggio multipiano, inoltre, consentirebbe alle attività commerciali dislocate nella zona internazionale di riprendere a lavorare normalmente: “I tanti commercianti regolari collocati nelle vicinanze del parcheggio multipiano hanno investito propri risparmi per rendere più dignitosa l’intera area ed il proprio lavoro. Apparirebbe quasi un paradosso non consentire l’arrivo di molti pellegrini sino a viale Padre Pio”, conclude Sollazzo.
San Giovanni Rotondo 12 marzo 2008