Ottimo risultato per la giovane mamma sangiovannese alle finali nazionali di Miss Mamma
Nella finalissima nazionale di Miss Mamma svoltasi lo scorso 25 giugno a Cesenatico, la miss pugliese Monica Iaccarino si è aggiudicata la fascia di “Miss Mamma in gambe”.La giovane sangiovannese ha rappresentato la Puglia nel concorso di bellezza e simpatia “Miss Mamma Italiana 2012″e si è aggiudicata una delle fasce più prestigiose.Nel corso della finalissima, le dodici concorrenti, scelte tra le 54 mamme italiane che hanno partecipato alle preselezioni, hanno svolto alcune prove di abilità e sfilato davanti a pubblico e giuria.
Monica ha dovuto confrontarsi con le altre aspiranti miss sottoponendosi ad alcune prove, quali canto, recitazione e persino il cambio di un pannolino.
Lo scopo principale del concorso, riservato a tutte le mamme di età compresa tra i 25 e i 45, è quello di valorizzare al massimo la figura della donna e, in modo particolare quello della mamma, colei che con amore e dedizione s’occupa dell’educazione dei figli, della cura della casa. Per dirla con un luogo comune, l’angelo del focolare.
Un marito e una figlia, la bellissima Monica ha rappresentato con orgoglio la nostra regione. La mamma garganica è nata e vissuta a San Giovanni Rotondo ma dopo il Matrimonio con Ennio si è trasferita a Mattinata. Monica inoltre sarà protagonista degli scatti del calendario di “Miss Mamma 2013“.
Auguri e complimenti dalla redazione di SanGiovanniRotondoNET.it