Il sangiovannese scenderà in pista con la terza Ducati ufficiale
Tutto è pronto per il Gran Premio d’Italia MotoGp, uno egli eventi più importanti della stagione sportiva, al quale è vietato mancare. Un Gran Premio che ha il valore di una finale di Champions dove è importante arrivare pronti e in cui solo uno avrà gloria e onore. Il vincitore!
Mai come oggi il livello di competitività di moto e piloti è stato così alto, così che a correre la gara saranno i migliori piloti al mondo.
Rossi (Yamaha), Dovizioso (Ducati), Lorenzo (Yamaha) e Marquez (Honda) sono i più quotati ai quali si aggiungeranno Andrea Iannone sulla seconda Ducati e Michele Pirro sulla terza Ducati ufficiale in pista, pronto a fare la sua parte.
Michele Pirro DUCATI Test Team: “Sono molto contento di fare la prima wild card di quest’anno al Mugello, ed è anche una grande emozione per me correre per la prima volta con la GP15. In cinque gare la nuova Desmosedici ha già fatto cinque podi, dimostrando di essere molto competitiva e quindi è una bella responsabilità per me, ma con il Ducati Test Team abbiamo sempre lavorato bene sullo sviluppo della moto e quindi sono fiducioso di poter fare un buon risultato.”