Le precisazioni del Comandante Antonio Acquaviva
In ordine alla notizia dei giorni scorsi con la quale avevamo messo in evidenza una contravvenzione rilevata da due vigili urbani a carico di un’auto all’interno della quale era esposto un contrassegno della Guardia di Finanza, pubblichiamo una precisazione del comandante della polizia municipale di San Giovanni Rotondo, Antonio Acquaviva, coinvolto personalmente in uno dei commenti alla notizia ed “accusato” di aver percorso controsenso un tratto di viale Cappuccini.
“Alle ore 7.54 (fuori servizio) del 9 ottobre 2008 – scrive il comandante nella nota trasmessaci – dopo aver prelevato mio nipote, ho percorso Viale Cappuccini, tratto Hotel San Michele a Via Lauriola, STRADA A DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE, con destinazione Plesso scolastico Scuola Materna di Via Lauriola. Tanto per le dovute rettifiche”.
L’occasione di incontro con il dottor Acquaviva è stata, comunque, utile e propositiva per la finalità informativa del nostro portale. Il comandante ci ha assicurato la sua piena disponibilità a fornirci tutte quelle informazioni e situazioni oggetto dell’attività della polizia municipale di utilità e servizio per la cittadinanza.