Presentato il "Primo Memorial Padre Pio"
Si è conclusa questa mattina all’hotel Parco delle Rose la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Un calcio per la vita”, l’iniziativa benefica del 26 maggio prossimo, che vedrà sfidarsi la nazionale attrici e cantanti leader e una rappresentativa composta da varie personalità politiche e istituzionali del territorio e componenti dell’Associazione Onlus “Fratelli della stazione di Foggia”.
Alla conferenza stampa erano presenti Nadia Bengala, come portavoce della nazionale attrici; il primo cittadino di San Giovanni Rotondo; il presidente del consiglio comunale del comune di Manfredonia Annarita Prencipe; l’organizzatore dell’evento e titolare di Cintetv Francesco Procopio e una rappresentanza dell’Associazione Onlus “Fratelli della stazione di Foggia”.
Proprio il 26 maggio, nella “Sala Smeraldo” dell’Hotel “Parco delle Rose” di San Giovanni Rotondo, è prevista una serata speciale con protagoniste le attrici che saluteranno i fan nell’ambito di una festa. Il luogo dello svolgimento della partita è da definire. Molto probabilmente sarà lo stadio Zaccheria di Foggia ma non si esclude la possibilità di utilizzare lo stadio Miramare di Manfredonia. Nei prossimi giorni ancora incontri con altre attrici e personalità dello spettacolo per definire meglio i prossimi passaggi ed arrivare, così, al 26 maggio, per un evento all’insegna della solidarietà.