Fuori dal Pdl…ma solo a livello locale
Il primo comunicato:
Cari Concittadini,
Sicuramente sarete a conoscenza dell’evoluzione politica a livello nazionale che ha portato Alleanza Nazionale a costruire insieme a Forza Italia il Popolo delle Libertà. I percorsi politici intrapresi da Alleanza Nazionale e da Forza Italia, principali fondatori del PdL, a San Giovanni Rotondo sono stati notevolmente differenti. Una sintesi delle due anime è stata impossibile.
A livello comunale, non potendo costituire il PdL e non potendo utilizzare il simbolo di Alleanza Nazionale, il locale Circolo Alleantino per esprimere al meglio il percorso sin qui seguito, ha optato per presentarsi col nuovo simbolo locale – Alleanza per San Giovanni Rotondo –ove anche nel simbolo viene richiamata l’identità unitaria del Circolo di Alleanza Nazionale e dei suoi iscritti.
La nostra Città ha bisogno di progetti seri, capacità, esperienza ed entusiasmo giovanile e il nostro Circolo che ha sempre rappresentato tutto ciò, vuole in questo modo continuare a dare il suo contributo a livello cittadino, mentre, a livello provinciale, regionale e nazionale, il riferimento è e resta il PdL.
Il Circolo di Alleanza Nazionale
di San Giovanni Rotondo