Uno strumento a disposizione del territorio
Un nuovo strumento di comunicazione si aggiunge a quelli già operativi della Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo, al periodico, al sito internet e al profilo Facebook la Banca apre la web tv BCC INFORMA. Un nuovo strumento per offrire ai soci, ai clienti sempre maggiore trasparenza.
Non solo l’esigenza di comunicare la differenza del credito cooperativo, ma un mezzo, snello e veloce, per innescare nuovi meccanismi di crescita e raccontare eventi che non appartengono solo alla banca ma che sono patrimonio delle comunità dove la BCC opera.
La web tv parte con il format “Noi e voi“, in cantiere la trasmissione “Punto di vista“.
In “Noi e voi” la telecamera racconterà eventi, iniziative della banca e non solo. “Punto di Vista” è una trasmissione di approfondimento su temi di economia, temi sociali e culturali con interviste che verranno effettuate in studio . La trasmissione partirà a breve.
La web tv BCC INFORMA rientra nella strategia aziendale di miglioramento e innovazione della banca voluta dal consiglio di amministrazione e dalla direzione generale. L’indirizzo mail per seguire la web tv è www.bccinforma.com.