La nuova rubrica in collaborazione con
Il portale di informazione, cultura e tradizioni www.sangiovannirotondonet.it/copia lancia sul web una nuova rubrica dedicata ai libri.
La rubrica è curata in collaborazione con la libreria Fahrenheit e Giulia Siena, studentessa universitaria da tempo impegnata con la stesura di recensioni sul web.
La nuova rubrica verrà aggiornata ogni quindici giorni ed offrirà ai navigatori un’accurata recensione di uno dei libri in classifica.
Attraverso la classifica nazionale e quella locale della libreria Fahrenheit il lettore potrà essere aggiornato così sui gusti della lettura a livello nazionale e locale.
LIBRERIA FAHRENHEIT
La libreria Fahrenheit è nata a San Giovanni Rotondo il 15 ottobre 2006 e rappresenta già in città un nuovo punto di riferimento culturale. Il nome della libreria è ispirato all’omonimo libro di Ray Bradbury FAHRENHEIT 451.
La libreria si estende su
GIULIA SIENA
Diplomatasi a San Giovanni Rotondo al Liceo Psico-pedagogico nel 2004 è laureanda in Scienze Umanistiche, cultura letteraria e comunicazione alla LUMSA di Roma. Responsabile di un corso di scrittura creativa, dirige Aiko, giornale Universitario. Gestisce un Gruppo di lettura e collabora con una rivista di Letteratura per ragazzi. Ha fatto recensioni di libri per numerosi portali web, tenendo rubriche di “Cultura e spettacolo”. E’ appassionata di libri, di critica, musica, sport, decorazioni. Vive a Roma.