Doppio appuntamento con lo spettacolo in vernacolo del Clan di Cocktail
Ritorna l’appuntamento con il teatro in vernacolo targato Clan di Cocktail, che attraverso la commedia dialettale da sempre promuove il recupero delle tradizioni e si impegna a valorizzare la cultura e la tradizione popolare tramandando e diffondendo il dialetto.
La Compagnia di Teatro Popolare Clan di Cocktail si presenterà al pubblico, con una nuova e brillante commedia in tre atti dal titolo “N’auta pussibilitá…”, nell’ultimo weekend di febbraio.
Lo spettacolo andrà in scena al Cine-teatro Palladino il 23 e 24 febbraio, per un venerdì e un sabato sera tutto da ridere.
Questa volta la vena artistica dell’ormai consolidato commediografo Sebastiano Maruzzi si snoda sul Palcoscenico della vita che inconsapevolmente fornisce un copione scritto da un autore sconosciuto…la Sorte.
La Sorte muove le fila di uomini e donne, che si trovano, loro malgrado, a interpretare ruoli e personaggi in storie che si intrecciano tra il reale e l’ideale, ma alla fine trovano n’auta pussibilitá…un altro tempo della propria vita in cui reinventarsi e scoprirsi capaci di Amore e Perdono.
Ingresso ore 20.30 – Sipario ore 20.45
Prevendita: Componenti del Clan ed esercizio commerciale “Maruzzi” (piazza Pasquale Dragano)