Laura Rampini, presenta il suo libro autobiografico
La Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus, struttura riabilitativa d’eccellenza pugliese, è ben felice di ospitare la presentazione del libro autobiografico di Laura Rampini dal titolo “Nessuna barriera tra me e il cielo”, un viaggio tra i diritti, le possibilità e la gioia di vivere dei diversamente abili e di chi, come l’autrice, crede che: “Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre”.
La presentazione del libro si terrà Martedi’ 25 novembre ore 10,30 presso la sala convegni del Presidio Riabilitativo Extraospedaliero a ciclo continuativo “Gli angeli di Padre Pio”della Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus e rientra nel progetto “liberamondo”.
Il progetto Liberamondo nasce dalla passione di viaggiare in completa autonomia di Laura Rampini, prima paracadutista disabile al mondo, di visitare le Unità Spinali e le Strutture Riabilitative d’eccellenza d’Italia e di far conoscere i suoi progetti e la sua passione per lo sport, al maggior numero possibile di persone. Fornire ai disabili e alle loro famiglie informazioni sulla disabilità, ma soprattutto portare la testimonianza diretta che si può vivere bene la vita, anche da una carrozzina. Liberamondo è promosso dall’Associazione Onlus Liberando, fondata da Laura Rampini nel 2005, che si propone di promuovere l’integrazione tra abili e diversamente abili attraverso attività sportive, ricreative e formative e di organizzare manifestazioni agonistiche e non.
L’ingresso è libero … Come Laura!