Clima rovente durante il direttivo di ieri sera
La nomina del nuovo assessore al bilancio tiene banco in casa FLI. Il partito sta cercando di sciogliere il nodo su chi sarà il successore di Gianfranco Latiano.
Un confronto che rischia però di spaccare il partito. Ieri sera durante una riunione del direttivo il clima è diventato incandescente per via di una discussione accesa ed irruenta tra il presidente Franco Cavorsi e alcuni membri del direttivo stesso. I presenti hanno raccontato come dalle parole si sia passati ai fatti, con Cavorsi che pare abbia reagito con toni duri verso alcuni componenti del partito. Una reazione che ha lasciato sgomenti i presenti i quali, a quanto hanno apertamente dichiarato – chiederanno in queste ore ai vertici provinciali del partito, nonché al capogruppo consiliare Mimmo Longo, di prendere le distanze dal comportamento di Cavorsi e di sollevarlo dall’incarico fino ad ora ricoperto.
“Dispiace molto che in una discussione politica, seppur accesa, si arrivi a questo. Prendo le distanze dal comportamento del Presidente Franco Cavorsi e auspico che il direttivo provinciale e locale prendano i dovuti provvedimenti. Sono molto rammaricato per quanto accaduto”, ha commentato Antonio Ricciardi, primo dei non eletti nelle liste del FLI nell’ultima tornata elettorale.