“Sono onorata. Cercherò di svolgere al meglio il mio compito”
Il Comune di San Giovanni Rotondo ha finalmente il nuovo Assessore al Bilancio. Si tratta di Nella Mangiacotti, 47 anni, consulente contabile dalla vasta esperienza professionale, in quota FLI.
La sua nomina arriva dopo circa due mesi dalle dimissioni di Gianfranco Latiano. Rispettata così, con la nomina di una donna in Giunta, la quota rosa.
“Abbiamo dato una seria risposta politica, aprendo la nostra amministrazione alle donne – ha dichiaratoMimmo Longo, capogruppo del Fli in Consiglio Comunale -. Riponiamo molta fiducia nella professionalità e nelle capacità di Nella Mangiacotti”.
Concorde anche il Presidente del Fli Franco Cavorsi: “Al di là dell’apprezzamento del consigliere Longo, sia il Presidente che l’intero direttivo del Fli sono estremamente soddisfatti e fiduciosi per la nomina di Nella Mangiacotti all’Assessorato al Bilancio. Tutto il partito è stato unanime nel convergere le proposte sulla figura di una donna per il rispetto delle quote rosa”.
Entusiasta della nuova avventura il neo-assessore Nella Mangiacotti: “Ringrazio il Sindaco, Il Presidente del Fli Franco Cavorsi e il consigliere Mimmo Longo per la fiducia. Sono onorata dell’affidamento di questo incarico. Cercherò di svolgere al meglio il mio compito nell’interesse della comunità”.