Succede ad un altro sangiovannese, Giuseppe Mangiacotti
Il neo presidente della Provincia di Foggia Giuseppe Nobiletti, eletto qualche settimana fa, ha conferito le deleghe ai consiglieri di ‘Insieme per la Capitanata’, il gruppo che fa riferimento alla coalizione di centrosinistra, la stessa che ha sostenuto il sindaco di Vieste alle elezioni.
C’è anche una buona notizia per la nostra città visto che ha affidato a Nunzia Palladino, consigliera comunale e provinciale del M5S, l’incarico di vice presidente della Provincia di Foggia.
Succede ad un altro consigliere sangiovannese, Giuseppe Mangiacotti, che ha ricoperto questa carica durante il mandato dell’ex presidente Nicola Gatta a Palazzo Dogana.
Alla pentastellata San Giovanni Rotondo sono state affidate inoltre le deleghe alla Consulta per la legalità, Trasparenza e Anticorruzione, Pari Opportunità e Politiche Culturali.
“Sono onorata di questo incarico – ha dichiarato la Palladino – consapevole dell’importanza della sfida che abbiamo davanti e metterò tutto il mio impegno per migliorare la qualità di vita dei cittadini di Capitanata. Il lavoro da fare è tanto, ma so di non essere sola. So di avere al mio fianco il Presidente Giuseppe Conte, che ha approvato e sostenuto questo mio incarico, i coordinatori del M5S, Leonardo Donno e Mario Furore, tutti i portavoce del MoVimento 5 Stelle a ogni livello, che hanno lavorato sia l’anno scorso per la mia elezione a consigliere provinciale, che quest’anno per l’elezione del Presidente, e tutti voi attivisti, su cui so di poter sempre contare. Voglio ringraziare il Presidente Giuseppe Nobiletti per la fiducia riposta nella mia persona e augurare buon lavoro a tutti gli altri consiglieri delegati. Un grazie particolare a tutti gli attivisti del mio gruppo che da anni collaborano con me e mi sostengono“, ha consluso la consigliera del Movimento 5 Stelle.